TMP Group: deal da oltre 410.000 mila euro

Automotive, TMP Group stringe deal da oltre 410.000 mila euro per il progetto comunicativo del lancio sul mercato di una nuova auto ibrida

L’AD di TMP Group, Roberto Rosati: «Si tratta del deal con il più alto importo nella storia della nostra Società, un fatto che sottolinea la nostra costante crescita e la fiducia che i clienti ripongono in noi»


There is no ads to display, Please add some

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, comunica di aver sottoscritto un importante accordo commerciale del valore di oltre Euro 410.000 (di cui l’80% del compenso sarà fatturato nel corso dell’esercizio 2023) che prevede che TMP curi l’intero progetto comunicativo di un roadshow, in anteprima nazionale per l’Italia, dedicato al lancio sul mercato domestico di una nuova auto ibrida.

Per la Società si tratta di un’operazione significativa per importo e visibilità nel settore automotive, un mercato nel quale TMP Group vuole apportare nuove e tecnologiche soluzioni di comunicazione all’avanguardia.

Grazie all’expertise e all’innovazione tecnologica messa in campo dalle divisioni Experience e Tech di TMP Group, il roadshow offrirà un’esperienza unica. Ogni tappa, infatti, sarà per i partecipanti un’opportunità di immergersi nella tecnologia ibrida della nuova auto.

La proposta comunicativa di TMP punterà sulla fusione tra creatività e tecnologia volta a cambiare il modo in cui le persone vivono l’automobile, dimostrando anche come sostenibilità e progresso tecnologico possano coesistere in armonia.

Roberto Rosati, AD di TMP Group, ha dichiarato: «Si tratta del deal con il più alto importo nella storia della nostra Società, un fatto che sottolinea la nostra costante crescita e la fiducia che i clienti ripongono in noi.

Proprio per questo siamo entusiasti di essere stati selezionati per il lancio di questa nuova auto ibrida quale prodotto innovativo sul mercato. L’ibrido, infatti, rappresenta il futuro dell’industria automobilistica, soprattutto nell’attuale contesto economico globale sempre più focalizzato alla salvaguardia dell’ambiente e alla riduzione dell’inquinamento.

In questo settore, le auto ibride offrono una soluzione ideale per ridurre le emissioni nocive e promuovere un’automobile più eco-friendly. Siamo dunque felici di poter contribuire a promuovere questa rivoluzione green e di supportare i consumatori nell’adozione di tecnologie più sostenibili, il tutto anche all’interno di un roadshow che vuole essere un’esperienza immersiva indimenticabile per il pubblico».

 About TMP Group

TMP Group S.p.A. è una tech-media company italiana nata nel 2012 e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico.

Supporta le aziende attraverso aree operative – Digital, Experience, Production, Technology- ponendo attenzione costante verso l’innovazione, la creatività e i nuovi media, investendo nel talento, nelle piattaforme tecnologiche più evolute e nel comparto del Metaverso e NFT blockchain. Conta 4 sedi operative in Italia – a Milano, Santa Margherita di Belice, Torino e Roma – a cui si aggiungono importanti partnership commerciali a Londra, Parigi e Tokyo.

Il team è composto da 34 risorse, età media 30 anni. Vanta un portfolio clienti molto diversificato, di brand nazionali e internazionali, attori di riferimento nei rispettivi settori.

Nel 2021 ha fondato Hangar21, un digital production factory ecosystem situato a Milano, e scalabile ovunque, dedicato all’ideazione, sviluppo, produzione e diffusione di contenuti digitali e creativi attraverso le più moderne tecnologie e che racchiude al proprio interno l’intera filiera della comunicazione.

Al 30 giugno 2023 TMP Group ha realizzato un valore della produzione pari a 3,3 milioni di Euro, ricavi pari a 3,1 milioni di Euro ed EBITDA di 0,7 milioni di Euro.

 

Leggi altro su Innovazione

condividi su:

Picture of Redazione Italia Economy
Redazione Italia Economy

Leggi anche