MGA Entertainment annuncia l’apertura di una filiale in Italia, che supporterà la rapida crescita del suo business nell’Unione Europea
MGA Entertainment, Inc. (MGA), una delle aziende private di giocattoli e intrattenimento più grandi e in più rapida crescita al mondo, annuncia l’apertura di una filiale in Italia, MGA Entertainment Italy Srl, guidata dal Managing Director Andrea Signorelli.
There is no ads to display, Please add some
La filiale, che nasce con l’obiettivo di supportare le funzioni di marketing e vendita, avrà un organico composto da dipendenti che hanno già lavorato per MGA Entertainment in Italia e che saranno impiegati in questa sede con i medesimi ruoli.
A MGA Entertainment Italy Srl si aggiungeranno altre tre filiali nell’Unione Europea (UE), tra cui MGA Toys Iberia, MGA Entertainment Greece e MGA Toys France. Questa mossa dimostra l’impegno dell’azienda a far crescere le proprie attività in questi mercati e a sviluppare così la propria attività internazionale nel suo complesso.
“La nostra attività al di fuori degli Stati Uniti è forte ed è sempre più importante per MGA Entertainment. La creazione di queste nuove filiali ci consentirà di far crescere più rapidamente il nostro business in questi importanti mercati”, ha dichiarato Isaac Larian, MGA Entertainment Founder & CEO.
“Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i team che operano in ciascuno di questi mercati per continuare a proporre nuovi, innovativi e divertenti giocattoli e prodotti MGA ai consumatori di tutta l’Unione Europea”.
In precedenza, MGA aveva annunciato l’intenzione di avviare una fusione con Zapf Creation AG, il principale produttore europeo di bambole da accudire. La filiale tedesca, interamente controllata da MGA, ha avviato le trattative per un accordo di fusione che dovrebbe concludersi nella tarda primavera del 2024.
MGA, Entertainment, Inc.
MGA Entertainment è una delle aziende private di giocattoli e intrattenimento più grandi e in più rapida crescita al mondo. Con sede a Los Angeles e uffici in tutto il mondo, l’azienda crea prodotti di consumo innovativi, di proprietà e su licenza e proprietà di intrattenimento, tra cui giocattoli, giochi, bambole, abbigliamento, elettronica di consumo, home décor, cancelleria, articoli sportivi, film e serie televisive.
La famiglia MGA comprende marchi pluripremiati come L.O.L. Surprise!™, Little Tikes®, Rainbow High™, Bratz®, MGA’s Miniverse™, Fluffie Stuffiez™, Na! Na! Na! Surprise™, Micro Games of America™, BABY born®, e Zapf Creation®.
Leggi altro su Economia – I Protagonisti