Underdogs Group selezionata da Endeavor: la Mad-Tech company farà parte del programma Elevator 2024
Elevator è il programma di crescita di Endeavor Italy, sviluppato con il supporto di Fondazione CRT, tramite Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, OGR Torino, in partnership con EY, Growth Capital, K&L Gates Italia, MIDA SB SpA, W Executive, Amazon Web Services (AWS).
There is no ads to display, Please add some
Underdogs Group, di cui fanno parte Lhub, Blhack, Fruit Salad, StarWave, JotURL, Affilify e Wave Leads, è stata selezionata insieme ad altre 11 realtà italiane per ricevere un supporto nella sua nuova fase di crescita, al fine di consolidare il proprio posto nell’ecosistema imprenditoriale italiano e non solo.
“Per noi questa partecipazione a Elevator rappresenta una nuova possibilità di evoluzione” commenta Andrea Tommaso D’Aietti, CEO di Underdogs Group.
Underdogs Group, Mad-Tech Company che, attraverso un gruppo di società di consulenza (ne fanno parte Lhub, Blhack, Fruit Salad, StarWave, JotURL, Affilify e Wave Leads), progetta strategie personalizzate per aziende, e-commerce e brand di ogni settore, gestendo tutte le fasi del funnel, dalla brand image fino all’influencer marketing, è stata selezionata per prendere parte all’edizione 2024 del programma Elevator promosso da Endeavor Italy, realtà che supporta le imprese ad alto potenziale e ne promuove la crescita economica di lungo periodo.
Underdogs Group, che ha chiuso il 2023 con un +100% di crescita rispetto all’anno precedente, punta oggi a obiettivi sempre più ambiziosi e vede nell’opportunità promossa da Endeavor Italia un’ulteriore stimolante occasione di crescita per tutte le realtà cui il gruppo fa capo. Quasi 70 risorse e sette aziende coinvolte, Underdogs Group punta oggi a competere sempre più anche nel mercato internazionale.
“Per noi questa partecipazione ad Elevator rappresenta una nuova possibilità di evoluzione, un passo in più verso la direzione che abbiamo scelto di seguire per questo 2024. Possiamo già dire che per noi sarà un anno molto intenso, di forte accelerazione trasversale, sia dal punto di vista delle dinamiche di business che dell’asticella delle nostre progettazioni.
Underdogs Group è un contenitore multidisciplinare di diverse realtà unite da una forte matrice di innovazione e tecnologia, proprio per questo siamo certi che il confronto, specialmente con un contesto così internazionale come quello messo in campo da Endeavor, possa aggiungere ingredienti importanti al nostro processo di maturazione.
Avere l’occasione di prendere parte a Elevator, specialmente nei primi mesi dell’anno, ci permetterà di aggiungere nuovi elementi di valore alla visione che abbiamo di questi prossimi dodici mesi” – commenta Andrea Tommaso D’Aietti, CEO di Underdogs Group.
Elevator, il programma di crescita di Endeavor Italy, sviluppato con il supporto di Fondazione CRT, tramite Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, OGR Torino, in partnership con EY, Growth Capital, K&L Gates Italia, MIDA SB SpA, W Executive, Amazon Web Services (AWS), quest’anno, oltre ad Underdogs Group, ha selezionato altre 11 realtà (Aindo, Aiko Space, Allelica, Aptus.ai, Bonus X, Cosmico, Kleecks, In Silico Trials, Switcho, Tau Group, Volume).
Tutte le aziende scelte parteciperanno a un programma della durata di sei mesi in cui potranno confrontarsi con imprenditori e mentor della rete di Endeavor, cogliere importanti occasioni di networking, partecipare a workshop e tavole rotonde tenute da coach di fama internazionale ed entrare in contatto con investitori da tutta Europa.
Underdogs Group: dall’ideazione al progetto di soluzioni per l’innovazione
Fanno parte di Underdogs Group sette tra società di consulenza e servizi dal carattere innovativo. “Siamo un gruppo in crescita, che grazie al proprio saper fare interno riesce a muoversi agilmente in diverse aree d’interesse, dalla creatività più classica alle progettazioni digitali più audaci.
Siamo certi che grazie ad Elevator riusciremo ad ampliare ancora di più il nostro sguardo, verso nuovi servizi e perché no anche sinergie” – aggiunge D’Aietti.
Le 7 realtà che compongono Underdogs Group
Lhub, fondata da Andrea Tommaso d’Aietti e Yari Muzzolon è una realtà specializzata in strategie cross-channel e nella crescita dei canali digitali e social, con focus sul performance marketing e sulla creatività data driven. Blhack, sotto il coordinamento tecnico di Emanuele Barban, invece è un partner tecnologico che aiuta le aziende a progettare a lungo termine la customer experience all’interno di infrastrutture web iper-moderne.
Fruit Salad si occupa della gestione di campagne grazie alla creazione di User Generated Content (UGC). StarWave sviluppa progetti di Influencer Marketing per il panorama italiano e non solo. JotURL, realtà molto strutturata e dal profilo analitico, sovraintende una all-in-one link management platform, capace di aumentare il riconoscimento dei brand clienti attraverso il miglioramento della customer journey.
Affilify è una piattaforma di affiliazione proprietaria del Gruppo Underdogs completamente sviluppata grazie al know how interno che consente di tracciare in maniera puntuale tutti gli eventi che si determinano tra gli editori o publisher e i clienti del Gruppo.
Wave Leads specializzata in Lead Generation, completa il portafoglio di realtà di Underdogs Group. “Ed è proprio nella poliedricità e nella solidità delle aziende facenti parte del gruppo che si cela la forza stessa di Underdogs Group, capace, grazie alla proprie competenze interne, di realizzare a 360° strategie personalizzate per aziende, e-commerce e brand di ogni industry” – conclude D’Aietti.
About Underdogs Group
Underdogs è una Mad-Tech Company che opera attraverso un gruppo di società di consulenza e servizi innovativi. Dalla brand image alle strategie digitali fino all’influencer marketing, Underdogs realizza strategie personalizzate per aziende, e-commerce e brand di ogni settore, gestendo tutte le fasi del funnel. Ne fanno parte Lhub, Blhack, Fruit Salad, StarWave, JotURL, Affilify e Wave Leads.
Leggi altro su Innovazione- Tech