Madcrumbs e Morellato, partnership per la trasformazione digitale

Madcrumbs e Gruppo Morellato: un caso di successo nella trasformazione digitale dei brand italiani del jewelry

Gruppo Morellato rinnova la fiducia nella Data Marketing Agency, che ha gestito la strategia digitale di Data Activation multi-brand del Gruppo nel corso del 2023 e 2024.


There is no ads to display, Please add some

Madcrumbs, Data Driven Agency specializzata in strategia digitale, è stata confermata da Gruppo Morellato, leader nel settore della gioielleria italiana con marchi iconici come D’Amante, Bluespirit, Sector e Morellato.

La partnership, avviata nel 2023, prosegue con l’obiettivo di ottimizzare l’utilizzo dei dati a supporto della strategia multi-canale.

A livello tecnico, il progetto ha visto la migrazione della precedente infrastruttura di tracciamento verso una configurazione basata sulla Suite Google per migliorare l’efficienza nella gestione operativa e mitigare la perdita di dati legata alle normative sui cookie. Grazie al lavoro di Madcrumbs sono state poste le basi per future evoluzioni strategiche per i principali siti del Gruppo.

“Siamo felici di questa collaborazione e di aver potuto dare un supporto concreto a Gruppo Morellato: la migrazione centralizzata su suite Google non solo semplifica la gestione operativa, ma abilita strategie evolutive cruciali – commenta Luca Marciano, CEO di Madcrumbs – L’obiettivo per il futuro è quello di rendere il percorso del consumatore sempre più fluido, multicanale e personalizzato”.

Il 2025 vedrà infatti l’implementazione di nuovi strumenti per ottimizzare la customer journey e aumentare la retention del cliente, mantenendo un alto standard di personalizzazione e servizio.

Riconoscere e valorizzare il percorso del consumatore, online e offline, permetterà di migliorare la misurazione dell’impatto delle attività digitali e di offrire un’esperienza ancora più personalizzata ai clienti.

Con questo progetto, Madcrumbs consolida il proprio ruolo di partner strategico per realtà che puntano a innovare con i dati, dimostrando come tecnologia e visione possano tradursi in valore concreto per le aziende.

Leggi altre notizie sui protagonisti.

condividi su:

Picture of Redazione Italia Economy
Redazione Italia Economy

Leggi anche