Maltese.beer amplia la propria offerta healthy, analcolica e fermentati: arriva il Kefir d’Acqua
Dopo sidro, kombucha e un focus sul mondo no-alcool, il marchio e-commerce inserisce una nuova referenza in anticipo sui trend di settore
Maltese.beer, punto di riferimento per gli appassionati di birre artigianali e bevande fermentate, con un occhio di riguardo da sempre per il benessere e il mondo analcolico, introduce nella propria sezione Healthy il Kefir d’Acqua. Dopo il successo della kombucha, l’azienda punta ora su questa bevanda probiotica, leggera e frizzante, che fonde tradizione millenaria e gusto contemporaneo, consolidando l’impegno del brand verso le tendenze salutistiche e la fermentazione funzionale.
Il Kefir d’Acqua nasce dalla fermentazione di acqua zuccherata e grani di kefir, arricchita da lieviti e batteri benefici. Con un contenuto calorico ridotto (circa 20 kcal/100 ml) e naturalmente privo di lattosio e glutine, il prodotto risponde anche alle esigenze di vegani, celiaci e intolleranti al lattosio, nonché a quelle di chi chiunque cerchi alternative salutari ai soft drink tradizionali. Grazie alla sua versatilità, può essere personalizzato con zenzero, limone, spezie ed erbe aromatiche.
“ In Maltese seguiamo con attenzione le preferenze dei consumatori, in particolare delle generazioni più giovani, che desiderano sapori autentici senza rinunciare al benessere – commenta Massimiliano Gusmeo, CEO di Maltese – Il Kefir d’Acqua è un’ulteriore risposta a queste richieste: un prodotto innovativo che unisce gusto, leggerezza e funzionalità probiotica”.
Il Kefir d’Acqua è già disponibile sullo shop online di Maltese nella sezione fermentati.